MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Mirano seleziona, per conto di solida realtà in fase di riorganizzazione interna e crescita, operante nel settore Edilizia e Costruzioni un Tecnico Geometra / Capo Commessa.
Principali responsabilità:
- Gestione Commessa e Cantiere: Seguire gli ordini di lavoro e organizzare le attività quotidiane dei cantieri in collaborazione con i Capicantiere.
- Gestione Materiali: Occuparsi dell'acquisto e della gestione del materiale necessario per l'esecuzione della commessa, interfacciandosi con i fornitori.
- Contabilità di Cantiere: Gestire la contabilità mensile di cantiere e preparare gli Stati di Avanzamento Lavori (SAL), per poi passare la documentazione all'amministrazione per la fatturazione finale.
- Rilievi e Progettazione: Effettuare tracciamenti e rilievi in cantiere.
- Lettura Disegni Tecnici: Saper leggere e interpretare alla perfezione i disegni tecnici e la documentazione progettuale.
- Relazioni Esterne: Incontrare i fornitori per la trattativa e la selezione delle forniture.
Il/La candidato/a ideale possiede una formazione come Geometra o Ingegnere (civile/edile o affini) e ha maturato una solida esperienza nella gestione autonoma di cantieri e commesse. Possiede ottime capacità di problem solving, organizzazione e gestione delle risorse.
L'azienda offre:
- Inserimento diretto con contratto a Tempo Indeterminato fin da subito.
- Retribuzione commisurata all'esperienza.
- Pranzo pagato (o buoni pasto equivalenti).
- Ambiente di lavoro collaborativo con concrete opportunità di crescita.
Zona di lavoro: Vazzola (TV)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €35.000,00 - €45.000,00 all'anno
Vantaggi:
- Mensa aziendale