Responsabile Sviluppo e Organizzazione HR at Bonomi Industries
Bonomi Industries, guidata dalla Holding Hadron, è un’azienda leader nella produzione di valvole a sfera in ottone di alta qualità e sistemi per il controllo dei fluidi, che unisce l’ingegneria di precisione a decenni di esperienza. Legati alla tradizione e guidati dall’innovazione, rispondiamo con agilità e visione alle esigenze in continua evoluzione di un mercato globale. Bonomi Industries non è solo sinonimo di eccellenza tecnica, ma anche di relazioni solide e fiducia reciproca. La sede operativa, commerciale e produttiva si estende su una superficie di 20.000 m² e si trova a Mazzano (Brescia. Con due filiali estere (Stati Uniti e Giappone), esportiamo in cinque continenti e siamo riconosciuti come uno dei principali player a livello internazionale. A supporto dell"Amministratore Delegato/Direttore Commerciale finanziario siamo alla ricerca di un
Addetto Ufficio Legale di Gruppo
allo scopo di preservare l’integrità, i valori, la reputazione e il patrimonio di tutte le Società dal punto di vista legale. Attività e Responsabilità
Redige, analizza e revisiona i contratti aziendali e di contatto con clienti (a titolo esemplificativo: Agency Agreement, Distribution Agreement, Sales Terms and Conditions, Non-Disclosure Agreement, Supply Agreement, Trademark License Agreement, IMO, ecc.) e fornitori, per tutte le società del Gruppo, comprese le filiali estere; Supporta le funzioni aziendali in materia giuridica; È responsabile della Compliance aziendale, con particolare attenzione a Modello Organizzativo 231, NIS2, Whistleblowing, GDPR ed Export control (istanze UAMA, controllo black-list e due diligence); È responsabile della Proprietà Industriale aziendale. Con il supporto di studi esterni, monitora le scadenze dei marchi e dei brevetti e svolge tutte le attività connesse; analizza, archivia e riscontra le segnalazioni del servizio di sorveglianza; Si interfaccia con gli studi legali esterni ove necessario; Supporta la Direzione nell’analisi, nella revisione e nella stesura dei processi aziendali e della relativa documentazione inerente al sistema qualità; Supporta la funzione amministrativa e la Direzione nell’analisi dei bandi in materia di finanza agevolata. Qualifiche
Laurea in giurisprudenza, magistrale o triennale con almeno 2 anni di esperienza in contesti aziendali internazionali o provenienza da studi legali dedicati alle dinamiche d’impresa manifatturiera con rapporti internazionali; Conoscenza e padronanza del diritto civile e societario; Conoscenza di massima del diritto anglossone; Conoscenza della normativa vigente GDPR e delle norme/procedure amministrative ad esso legate; Esperienza in contrattualistica internazionale; Conoscenza della lingua inglese livello intermedio; Completano il profilo
Riservatezza e precisione Orientamento al cliente interno/esterno preservando gli interessi aziendali, autocritica Gestione del tempo e delle priorità Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale orientato alla qualità e innovazione Percorso strutturato di onboarding e formazione per lo sviluppo delle competenze legate al ruolo Sistema Welfare e Mensa Aziendale Lavoro a distanza (1 giorno alla settimana) Sede di lavoro: Mazzano (Brescia) - Domicilio in Brescia o zone limitrofe La ricerca ha carattere di urgenza La presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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