NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Posizione: Ricerchiamo Service PM In qualità di Service Project Mananger, entrerai all’interno del nostro team Service, nel quale contribuirai allo sviluppo operativo e strategico delle commesse, riportando direttamente al Service Manager. Verrai inserit all’interno di un’organizzazione estremamente dinamica, in costante evoluzione, crescita (sia con investimenti diretti che tramite processi di M&A) e fortemente orientata all’innovazione. Per questo chiediamo alle nostre Persone un approccio proattivo, accountable, propositivo, entusiasta, orientato al cliente e al raggiungimento del risultato con performance di livello sempre più alto. Nel dettaglio, ti potrai occupare di: - Garantire la corretta esecuzione delle commesse in ogni fase di sviluppo delle stesse, in ottica di ottimizzazione aziendale e di miglioramento della Customer Satisfaction; - Analizzare, gestire, coordinare e sovraintendere (a livello tecnico, tempi e costi) le commesse, in sinergia con le funzioni aziendali e coordinando i diversi attori coinvolti (interni ed esterni all’azienda); - Collaborare con il Service Manager nella valutazione, scelta e coordinamento di eventuali subappaltatori; - Partecipare all’avvio in campo delle commesse e sovraintendere i cantieri di commesse speciali; - Individuare e risolvere, in autonomia, le eventuali criticità tecnico-organizzative legate allo sviluppo delle commesse in campo, mantenendo un costante rapporto con i clienti; - Predisporre, gestire e partecipare, al fianco del Service Manager, ai SAL periodici con i clienti; - A supporto del Service Manager e di AFC, rendicontare i costi delle commesse sviluppate; - Contribuire in maniera proattiva al miglioramento e all’efficientamento del processo di gestione delle attività di campo e delle commesse in essere. Cosa ti puoi aspettare da noi: - Avrai l’opportunità di entrare in un’azienda in veloce, innovativa e in rapida crescita, in cui sarai un attore centrale nello sviluppo del business, nel miglioramento continuo e contribuirai significativamente nel fare la differenza dentro e fuori dall’azienda; - Avrai modo di crescere costantemente, consolidando e sviluppando competenze tecniche, gestionali e soft skills trasversali; - Metterti alla prova, uscendo dalla tua comfort zone, in un settore di punta e in costante crescita all’interno del mondo della transizione energetica in atto; - Potrai raccogliere ciò che hai seminato, vedendoti inserito in un punto strategico dello sviluppo della commessa e con la possibilità di interfacciarti in prima persona sia all’interno che all’esterno dell’azienda. Sede di lavoro:Treviglio (BG) - Sarego (VI) e sedi clienti Requisiti: Che hard skills dovresti avere? 1. Background: diploma tecnico o laurea ingegneristica; 2. Esperienza pregressa consolidata in posizioni analoghe (commesse legate ad attività di installazione in campo); 3. Buone conoscenze nell’utilizzo di strumenti digitali per la gestione e consuntivazione delle attività (ERP, ecc.); 4. Buone competenze di elaborazione di reportistica (técnica ed economica); 5. Conoscenza delle principali norme e disposizioni sulla sicurezza e accesso ai cantieri; 6. Preferibile conoscenze specifiche di settore (impiantistica oil&gas). Quali sono le soft skills che più si adattano a ricoprire con successo questo ruolo? 1. Ottime doti di problem solving (operativo, situazionale e gestionale); 2. Ottime capacità di analisi e sintesi; 3. Forte motivazione al raggiungimento dei risultati; 4. Buona doti comunicative e negoziali; 5. Buone doti di iniziativa e proattività; 6. Ottime doti di pianificazione, organizzazione e controllo; 7. Ottima leadership e attitudine al coinvolgimento attivo delle Persone; 8. Flessibilità e adattamento.