Ricerca per un'importante azienda operante nel settore elettromeccanico un/una ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI.Nello specifico la risorsa, a diretto riporto del Sales & Quality Manager, si occuperà di: Interfaccia con clienti per supporto nella gestione delle problematiche;Verifica e analisi dei guasti al fine di pianificare gli interventi tecnici necessari;Fornire assistenza tecnica ai clienti;Gestione posta e telefono;Inserimento dati tramite sistema Ticketing ;Invio documentazione a clienti;Spedizione di parti di ricambio. Requisiti richiesti: Formazione scolastica superiore;Indispensabile fluente conoscenza della lingua inglese e francese;Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo o in attività di back office;Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici;Ottime doti organizzative e di problem solving. L'azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla conferma a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze maturate. Saranno prese considerazione anche candidature di giovani neodiplomati o neolaureati interessati a maturare esperienza nel ruolo.Sede di lavoro: Melzo (MI).