Soluzione Operativa
La presente posizione ha il fine di supportare la gestione delle attività relative al controllo qualità dei prodotti per l'infanzia, fornendo assistenza tecnica e servizio post-vendita ai clienti.
Descrizione del Ruolo
Il lavoratore dovrà:
- Effettuare controlli qualità sui prodotti infanzia;
- Fornire assistenza tecnica e servizio post-vendita (customer care) verso i siti internet e social, nonché alle persone di riferimento all'interno degli uffici;
- Gestire le sale espositive, fiere ed eventi;
- Preparare campioni nuove collezioni;
Requisiti
Per svolgere questo ruolo sono richieste le seguenti conoscenze e abilità:
- Conoscenza dei programmi Word, Excel e applicazioni OFFICE;
- Lingua inglese con buona conoscenza scritta e orale;
- Predisposizione al lavoro in team;
Caratteristiche del Contratto
Il contratto di lavoro previsto per questa posizione è a tempo determinato;
la durata è di 12 mesi;
La retribuzione annuale compresa tra €25.000,00 e €30.000,00;
Orario di lavoro da lunedì a venerdì;
I benefici previdenziali previsti sono un premio di produzione e una tredicesima;
Qualifiche Obbligatorie
Per accedere a questa posizione occorre essere in possesso di:
- Scuola secondaria di II grado (superiori);
- Esperienza come addetto/a al controllo qualità di almeno 2 anni;