Per storica ed innovativa realtà di Treviso nel settore dell'edilizia, impegnata a livello internazionale e in resistente crescita con oltre ***** dipendenti, Adecco – Divisione Permanent ricerca la figura di un/a
Industrial Controller con Laurea in materie economiche ed esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo.
La figura costituisce un nuovo inserimento per incremento dell'organico ed entrerà a far parte di uno strutturato Team all'interno del Dipartimento Controllo di gestione, costituito dall'area Industrial, Finance, HR, Sales e Business intelligence.
La persona sarà coinvolta in un opportuno percorso di affiancamento e formazione e si occuperà di monitorare, analizzare e ottimizzare i costi di produzione e le performance economiche dei processi produttivi.
In particolare, la persona si occuperà di: Controllo dei costi di produzione e gestione del conto economico industriale; Predisposizione del budget industriale e dei forecast periodici; Reporting industriale e analisi delle performance; Supporto ai processi di miglioramento continuo, collaborando con la produzione (cantieri), manutenzione e logistica per migliorare l'efficienza dei processi; Analisi della redditività; La persona che ricerchiamo dovrebbe avere: Laurea magistrale in materie economiche; Competenza pregressa nella contabilità industriale e analitica; Ottima conoscenza di Excel –livello avanzato di utilizzo; Precisione e attenzione ai dettagli; Capacità di comunicazione e collaborazione con i interlocutori differenti; Si prevede un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è Full time a giornata (08:*******:*******:*******:30) con mensa aziendale.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ********).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.