Adecco Filiale T&T di Malpensa ricerca Magazzinieri per azienda operante nel settore della logistica cargo aeroportuale.
Offerta contrattuale
Inserimento con contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi.
Contratto con monte ore garantito di 30 ore settimanali, con richiesta di disponibilità a un impegno operativo full time, in base alle esigenze operative.
Orario di lavoro
- Attività organizzata su turni, dal lunedì alla domenica, con riposi a rotazione.
- Impegno su turni h24 (notturni compresi)
- È richiesta flessibilità per straordinari e per la gestione dei picchi operativi tipici del contesto aeroportuale.
Attività principali:
La risorsa si occuperà di attività operative di magazzino, tra cui movimentazione e smistamento delle merci, carico e scarico manuale, allestimento e sistemazione dei bancali e supporto alle operazioni di carico/scarico dei mezzi.
Requisiti:
- Esperienza pregressa come magazziniere o addetto alla logistica
- Disponibilità ad un impegno full time e a svolgere ore aggiuntive rispetto al monte ore contrattuale
- Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni, inclusi notturni e festivi
- Completano attitudine al lavoro dinamico e al lavoro in squadra
Data inizio prevista: 18/05/2026
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Malpensa - Ferno (Varese)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it