Azienda specializzata nella produzione di minuteria meccanica è alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto amministrativo.
La figura selezionata avrà il compito di gestire le pratiche amministrative quotidiane, accogliere i clienti e supportare le operazioni interne.
Mansioni:
* Accoglienza clienti: Gestione dei contatti in ingresso, accoglienza e orientamento delle richieste
* Gestione documentale: Inserimento dei dati relativi a fatture, documenti di trasporto e aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale aziendale
* Supporto operativo: Caricamento e archiviazione della documentazione amministrativa, organizzazione e gestione delle comunicazioni interne.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in ambito economico o amministrativo)
* Esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi o impiegatizi
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, e-mail)
* Precisione, capacità organizzative, attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro di ufficio
* Buone doti comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in team.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Formazione retribuita
* Parcheggio disponibile presso la sede aziendale.
Sede di lavoro: Crema. #J-18808-Ljbffr