Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office-sales assistant

Spilimbergo
Lamitex S.P.A.
Commesso
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Lamitex SpA ricerca 1 back office commerciale per l’estero con obiettivo il rafforzamento dell’Area Mercato - Marketing & Comunicazione. Best Place to Work Lamitex Spa opera nel mercato del mobile, dell'arredamento e dell'edilizia indoor con un forte orientamento all'innovazione e all’export. Il back office Lamitex, alla fine di adeguata formazione e periodo d’inserimento, rispondendo all’Area Manager, si occuperà delle seguenti attività in accordo con le procedure e le prassi aziendali: - Gestione di CRM per il monitoraggio clienti e prospect - Gestione ordini, preventivi - Customer care e supporto post-vendita - Follow-up clienti - Lead generation e scouting clienti - Preparazione di presentazioni e offerte commerciali - Negoziazione di base e gestione trattative con clienti - Analisi di mercato e monitoraggio competitor - Creazione di materiali di presentazione (brochure, slide, offerte) - Contenuti per social media aziendali e advertising (Canva, Photoshop, Illustrator) - Copywriting per contenuti promozionali e commerciali - SEO e campagne Google Ads/Facebook Ads Requisiti Richiesta esperienza pregressa nel ruolo sviluppata in area vendite export, preferibilmente di prodotti industriali con alto contenuto estetico. - Requisito indispensabile: inglese - scritto e parlato fluentemente - Preferenziale formazione linguistica, in marketing o relazioni internazionali - Requisito preferenziale: seconda lingua tra tedesco, spagnolo, francese - Utilizzo MSOffice (in particolare Excel); CRM; Canva, Photoshop, Illustrator; Mailchimp, Brevo, ActiveCampaign, Google Ads/Facebook Ads - Operatività autonoma in preventivazione, analisi e monitoraggio di mercato, marketing automation, Copywriting, SEO - Disponibilità a brevi trasferte Il ruolo richiede conoscenza delle tecniche di negoziazione, comunicazione assertiva, problem solving, adattività, gestione del lavoro per obiettivi e attitudine alla proattività. Inquadramento Sede aziendale: Spilimbergo (PN). Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto vendita
San Daniele del Friuli
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commesso
Offerta simile
Commesso tecnico
Casarsa della Delizia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commesso
Offerta simile
Impiegato gestione commessa
San Giorgio della Richinvelda
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Spilimbergo
Lavoro Spilimbergo
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Spilimbergo > Back Office-sales Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva