Join to apply for the Tecnici di Service Desk 1° e 2° livello role at Openjobmetis SpA Per Azienda operante nel settore consulenza tecnologica
Ruolo e mansione Ti occuperai di:
Rispondere alle chiamate ricevute dal Service Desk, registrandole opportunamente secondo gli standard aziendali; Utilizzare tecniche di ascolto attivo per capire e interpretare le richieste dei clienti che contattano il servizio di assistenza tecnica; Svolgere una funzione di contatto diretto con il cliente, finalizzato a fornire un servizio clienti ed al raggiungimento dei target di performance del Service Desk; Fornire assistenza sistemistica e applicativa; Seguire il processo concordato nella gestione delle chiamate e delle aspettative del cliente; Prendere in carico, catalogare e reindirizzare le chiamate a fornitori terzi, ove necessario, accertandosi che il cliente riceva feedback. Requisiti e Competenze Richieste Conoscenza della lingua italiana in modo fluente; la conoscenza di un'altra lingua (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo) costituirà titolo preferenziale. Precedente esperienza nel Service/Help Desk e/o Customer Service in ambito IT di almeno 1 anno; Comprovata esperienza nella gestione di postazioni di lavoro e delle problematiche ad esse collegate; Esperienza nell'utilizzo di piattaforme di trouble ticketing per la gestione di incident e requests; Esperienza nella risoluzione di problemi correlati ai sistemi operativi, agli applicativi Microsoft e malfunzionamenti di stampanti; Conoscenze di Networking, VPN e applicativi per il supporto remoto; Disponibilità a lavoro su turni h 24 7/7/365. ALTRE INFORMAZIONI Cosa offriamo? Assunzione a tempo indeterminato
RAL tra 25k e 32k
Formazione Luogo di lavoro Milano Assago
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. Seniority level Entry level Employment type Temporary Job function Information Technology Industries Computer and Network Security, IT Services and IT Consulting, and Software Development Referrals increase your chances of interviewing at Openjobmetis SpA by 2x
Get notified about new Service Desk Specialist jobs in Assago, Lombardy, Italy.
#J-18808-Ljbffr