Pubblicato il 3 giugno
Mansioni della posizione
Umana S.p.A. cerca CUSTOMER SERVICE JUNIOR - LINGUA INGLESE per un’notevole azienda a Vimodrone operante nel settore dell'industria meccanica. Ti occuperai principalmente del business delle parti del prodotto e dei ricambi con competenza specifica nella gestione delle fasi pre e post ordine e di supporto alla gestione della logística del prodotto. Responsabilità: - Gestire la fase pre-ordine coordinandosi con il progetto e la pianificazione della produzione
- Gestire la fase post-ordine monitorando il servizio di consegna e la fase logística
- Inviare gli ordini alla produzione presso l'officina
- Monitorare il servizio logistico interfacciandosi con il cliente finale
- Essere il punto di riferimento tra l'officina e il corriere, con compiti legati agli aspetti logistici
- Compiti relativi alla fatturazione degli ordini, coordinandosi con il team finanziario Requisiti: - Scuola secondaria di II livello (superiori)
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Ottime capacità comunicative e interpersonali
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Capacità di risolvere problemi in modo efficace e tempestivo Si offre contratto di stage finalizzato all'assunzione in azienda Luogo di lavoro: Vimodrone (MI)