PSistemi Ufficio TLC è una consolidata Azienda operante nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT che nasce con il proprio headquarter sul territorio di Como ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Lurago Marinone (CO), Milano, Lodi, Piacenza, Udine, Torino, Genova, Bologna, Pisa e Roma. /ppPosizione /ppPer la propria divisione commerciale, Sistemi Ufficio TLC ricerca, in presenza, addette/i call center per servizio outbound in ambito Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine, ICT e B2B (no teleselling). /pp Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. /pp Si richiede disponibilità da settembre 2025. /pp Requisiti /pulliproprietà di linguaggio ed orientamento al cliente; /lilipadronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici (gestione con più applicativi e velocità nell'utilizzo delle e-mail); /liliprofessionalità e attitudine commerciale; /lilidisponibilità a lavorare part-time sul turno pomeridiano o full time. /li /ulpVerranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco. /ppCompletano il profilo: serietà, professionalità e forte motivazione. /pp Sede di lavoro: /pp Sistemi Ufficio TLC Srl /pp Via Della Cerca, 20 /pp Lurago Marinone (CO) /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p