 
        
        Per conto di azienda operante nel settore della distribuzione di dispositivi medicali si ricerca un/a Addetto/a alla gestione clienti da inserire nel team.
La risorsa seguirà un percorso di formazione retribuita e sarà successivamente coinvolta nella gestione delle attività a contatto con la clientela.
Mansioni: Gestione dei contatti con i clienti, telefonici e in presenza
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e delle attività di relazione con il cliente 
Supporto informativo sui prodotti e servizi dell’azienda 
Collaborazione con il team interno per la pianificazione delle attività quotidiane
Requisiti richiesti: Spiccate doti comunicative
Buone capacità relazionali 
Predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico 
Si valutano positivamente anche profili senza esperienza pregressa.
Offerta e vantaggi: Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario di lavoro, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
Formazione retribuita 
Incentivi e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi.