Per importante azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche, nota per la sua qualità e affidabilità nel settore, volta all'innovazione del prodotto, Synergie seleziona un/a:
IMPIEGATO/IMPIEGATA LOGISTICA E ACQUISTI
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
* Monitoraggio e gestione dello stock nel magazzino centrale italiano;
* Controllo delle giacenze nei punti vendita italiani;
* Pianificazione e acquisto della merce mancante;
* Gestione della rotazione articoli per garantire flussi ottimali;
* Supporto alla digitalizzazione e automatizzazione dei processi in collaborazione con partner esterni.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in ambito supply chain e demand planning. In particolare, si valutano positivamente profili con:
* Pregressa esperienza in ufficio acquisti e logistica;
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Spiccata attitudine analitica e al problem solving;
* Capacità di pianificazione e affidabilità;
* Approccio strutturato e autonomia nella gestione dei flussi di approvvigionamento.
* Buona conoscenza della lingua italiana e inglese; il tedesco costituisce titolo preferenziale;
Si richiede una figura con seniority consolidata, in grado di gestire in autonomia la complessità della pianificazione prodotti e stock, in un contesto aziendale in crescita.
Si offre:
* Contratto diretto in azienda;
* RAL commisurata all'esperienza pregressa;
* Mensa e cucina aziendale;
* orario di lavoro full time, con flessibilità;
* Ambiente giovane, stabile e in forte sviluppo.
Luogo di lavoro: Egna (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004