Descrizione del ruolo
Noi cerchiamo un professionista proattivo e organizzato che sia in grado di gestire simultaneamente attività diverse e relazioni complesse.
Cosa richiediamo?
* Attenzione ai dettagli: precisione nella verifica e controllo dei dati numerici.
* Competenze organizzative: capacità di gestire priorità in situazioni caratterizzate da urgenze sovrapposte.
* Intraprendenza: propensione a muoversi in contesti con informazioni parziali o non strutturate.
* Competenze relazionali e comunicative: capacità di interfacciarsi con più referenti.
* Richiesta di riscontri: determinazione nel richiedere conferme quando necessarie.
Skills richieste
* PMO: esperienza pregressa nel ruolo del Project Management Office.
* Microsoft Excel e PowerPoint: ottima conoscenza di Microsoft Excel e buon utilizzo di PowerPoint.
* Power BI e Jira: conoscenza di Power BI e Jira.
* Sintesi di concetti complessi: capacità di sintetizzare concetti complessi in presentazioni efficaci.
* ServiceNow: conoscenza di ServiceNow.
Dettagli lavorativi
Sede di lavoro: Roma.
Modalità di lavoro: 3/5 giorni in presenza.