Sei un professionista di vendita o commerciale alla ricerca di una nuova sfida nel settore assicurativo?
Ricerca un ruolo con inserimento in collaborazione stabile e assegnazione di un adeguato portafoglio clienti.
Le tue responsabilità:
* sviluppare e gestire il portafoglio clienti, offrendo consulenze su prodotti assicurativi;
* identificare nuove opportunità di vendita e consolidare le relazioni con i clienti esistenti;
* entrare a fare parte di un team di 40 professionisti.
Richieste per l'assunzione:
* possesso della partita IVA o disponibilità ad aprirla;
* esperienza minima pregressa come agente di commercio (B2B o B2C) o agente immobiliare;
* spiccate doti commerciali e orientamento al risultato;
* ottime capacità comunicative e relazionali.
La tua formazione continua e le tue opportunità di crescita saranno garantite. Inoltre, potrai lavorare in ambienti di lavoro dinamici ed emozionanti.
Ancora più motivante è la possibilità di entrare a far parte di un team di 40 professionisti che lavorano insieme allo stesso obiettivo.