La risorsa si occuperà in particolare di:
* Configurazione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne ADV sulle piattaforme digital (Google As, Meta Ads, etc)
* Supporto nella gestione operativa dei rapporti con le concessionarie clienti
* Analisi competitor e ricerca nuove opportunità di crescita.
* Supporto operativo anche al team commerciale nella gestione dei clienti, follow-up e condivisione dei risultati.
Requisiti:
* Formazione universitaria o master in digital marketing, comunicazione o discipline affini.
* Familiarità, anche base, con piattaforme ADV o principali tool digital.
* Buona conoscenza del pacchetto Office e competenze di grafica base (Canva)
* Ottima conoscenza della lingua italiana e (plus) della lingua inglese
* Ottime capacità organizzative, attitudine proattiva e orientamento ai risultati.
* Passione per il digital marketing e curiosità verso il mondo automotive. (plus)
Si offre inserimento stage 6 mesi, finalizzato all'inserimento in azienda
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18
Modalità di lavoro: modalità ibrida, con 3 giorni in presenza e 2 in smart working
Data inizio prevista: 08/01/2026
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it