Hai esperienza nel settore elettrico o ti appassiona la vendita tecnica?
Openjobmetis, seleziona una risorsa da inserire presso un negozio specializzato in forniture elettriche, con un ruolo che combina attività di gestione magazzino e vendita al banco.
MANSIONE
Attività principali:
-Gestione del magazzino (scorte, carico/scarico merce, giacenze)
-Accoglienza e supporto alla clientela
-Gestione vendite al banco e ordini
-Consulenza tecnica e commerciale sui prodotti
-Collaborazione con il team commerciale interno/esterno
-Gestione resi e reclami
REQUISITI
-Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore, si valutano anche di profili junior con conoscenze nel mondo elettrotecnico
-Patentino del muletto in corso di validità
-Precisione, spirito di squadra e buone doti relazionali
La risorsa inserita verrà affiancata fino alla fine dell'anno dalla collega attualmente in carica, per garantire un passaggio di consegne completo e graduale.
Altre informazioni
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì - 08.00-12.00 / 14.30-18.30
Luogo di lavoro: Cittadella
Assunzione diretta presso azienda cliente
Livello e retribuzione saranno valutati sulla base delle competenze possedute
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.