OPERATORI CUSTOMER SERVICE, Italia/Milano
Italia/Milano, Italy
OPERATORI CUSTOMER SERVICE
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Milano - zona nord.
Cosa offriamo
Retribuzione lorda mensile tra € 1100 e € 1150, calcolata sul part-time. Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione con l’azienda cliente. Disponibilità richiesta per un part-time tra 20 e 30 ore settimanali, su turni e a rotazione.
Welfare EBITEMP
* Sostegno: istruzione, asilo nido, maternità, reddito
* Tutela Sanitaria: rimborsi ticket e spese odontoiatriche, ricoveri, indennità di infortunio
Descrizione delle mansioni
Gestione del cliente tramite attività telefoniche per servizi assicurativi. Previsto un percorso pre-assuntivo professionalizzante.
Requisiti richiesti
* Diploma quinquennale in qualsiasi ambito
* Buona conoscenza PC e sistemi informatici
* Orientamento al problem solving
* Buone capacità gestionali e comunicative
* Disponibilità al lavoro part-time su turni e rotazione
Descrizione Azienda
Leader nel settore delle Telecomunicazioni con clientela nazionale e internazionale.
Ambiente di lavoro
Team dedicato e competente che supporta la crescita professionale.
Informazioni sull’agenzia
AxL, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei recruiter è continuo durante tutta la collaborazione.
Invia subito la tua candidatura. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Per info sul trattamento dei dati personali, clicca sul bottone "Candidati ora".
#J-18808-Ljbffr