During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During Spa, Filiale di Curtatone (MN) ricerca per azienda zona Castellucchio e una risorsa da inserire nel proprio staff in qualità di IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini a fornitori/clienti e dell'approvviggionamento aziendale. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì, orario giornaliero part time 4/6 ore al giorno Requisiti: - esperienza nella mansione; - propensione al lavoro in team; - ottime doti di comunicazione; - capacità organizzative;