Synergie Italia Spa, divisione Search, seleziona per realtà specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione una figura di QUALITY SPECIALIST. La risorsa sarà inserita all’interno dell’officina meccanica dotata di torni CNC e si occuperà, in autonomia e con il supporto di un collaboratore, del collaudo giornaliero della produzione, garantendo il rispetto degli standard qualitativi richiesti e coordinandosi con tutti i reparti produttivi aziendali. Le principali attività includono :
Controllo qualità dei prodotti in uscita e in entrata; Lettura, interpretazione e gestione di disegni tecnici meccanici; Verifiche dimensionali tramite strumenti di misura (calibri, alesometri, rugosimetro, durometro, misuratore ottico, ecc.); Gestione delle non conformità con clienti e fornitori, individuazione e implementazione di azioni correttive; Redazione e compilazione documenti PPAP e PSW in fase di campionatura; Utilizzo di software di progettazione 2D e 3D (AUTOCAD); Mantenimento e aggiornamento della certificazione ISO 9001.
Il candidato / a ideale presenta i seguenti requisiti :
Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Controllo Qualità in ambito meccanico o metalmeccanico; Ottima conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura; Competenze nella gestione delle non conformità e nella documentazione tecnica; Buone capacità organizzative, comunicative e di coordinamento; Conoscenza della normativa ISO 9001; Buona padronanza dei principali software CAD 2D / 3D (Autocad).
Si offre : contratto di assunzione a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza. Luogo di lavoro : Vicinanze di Fabbrico (RE). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 #J-18808-Ljbffr