Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia è alla ricerca di un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO GDO Il candidato si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all'interno del supermercato, dell'allestimento degli scaffali e dell'assistenza alla clientela. Requisiti richiesti: Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: o Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione presso la grande distribuzione o negozi retail; o Preferibile la conoscenza dei pagamenti tramite POS, carte di credito e Ticket Restaurant; o Buone doti relazionali, capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto col pubblico e la clientela. Altre informazioni Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Trieste (TS)