AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Presente in 11 paesi europei con oltre 6.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa tre anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Back-end developer Phyton
Per un progetto in ambito
Energy/Telecommunications
, siamo alla ricerca di uno sviluppatore
mid-level
con esperienza nello sviluppo di microservizi e architetture cloud-native.
Cosa farai
• Sviluppo di microservizi in
Go e Python
(API e integrazione)
• Gestione della persistenza dati (MongoDB)
• Implementazione di API sicure (OIDC/JWT, Keycloak)
• Deploy su
OpenShift/Kubernetes
• Lavoro in team con Git, code review e pipeline CI/CD
Requisiti principali
• Esperienza con Go in contesti production-ready
• Container (Docker/Podman)
• Kubernetes/OpenShift (base)
• MongoDB (CRUD e query)
• Git + CI/CD (pipeline, build, deploy)
Nice to have
• Conoscenza protocolli industriali (SNMP, Modbus, IEC 61850)
• Observability (Prometheus, OpenTelemetry)
• GitOps (ArgoCD, Flux), Helm/Kustomize
Luogo di lavoro
: Da remoto, con disponibilità a tasferte sporadiche in sede a Roma
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xivgfpx Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.