Vision:
La nostra società cliente è un solido gruppo di consulenza, servizi e outsourcing presente sul territorio italiano da oltre 40 anni.
Luogo di lavoro:
Milano
Mission:
Il candidato sarà inserito in un team internazionale al fine di potenziare l'organico della società in qualità di Payroll.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Elaborazione paghe e contributi
• Gestione degli adempimenti mensili ed annuali correlati
• Gestione di clienti internazionali
Requisiti Minimi:
• Esperienza di almeno 3 anni presso studi professionali o società di servizi in ruolo analogo
• Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali del lavoro
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottime doti comunicative e di intelligenza sociale
• Problem solving
• Proattività, autorevolezza, autonomia e assertività
• Abitudine a lavorare per priorità
Requisiti Preferenziali:
• Disponibilità immediata
• Conoscenza di una seconda lingua
• Conoscenza del programma di elaborazione Job di Sistemi
Iscritto all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV,
Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/ l / 0003334 rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS,
Cap. Soc. € 50.000 i.v.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sul mondo HR
#J-18808-Ljbffr