SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica. La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete. SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori.
Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza tecnica.
La Risorsa svolgerà il ruolo di Addetto alla pianificazione fornitore ed expediting ordini di acquisto ricambi nella sede di Vittorio Veneto (TV) e si occuperà delle seguenti attività:
Pianificare e far rispettare a fornitore la miglior data di consegna degli ordini, definendone le priorità;
Verificare avanzamento ordini di acquisto;
Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico;
Esperienza in Expediting acquisti/Pianificazione;
Conoscenza dei processi logistici di pianificazione, dei processi produttivi standard e di movimentazione merce;
Conoscenza base della lingua inglese