Parma, Italy
Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente:
Le principali attività saranno:
-Registrazione delle fatture (fornitori e clienti)
-Controllo delle spese aziendali
-Supporto nella preparazione di documenti per la contabilità
-Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi
-Collaborazione con il team per le scadenze fiscali e amministrative
-Conoscenza fatturazione attiva e passiva
-Diploma in ragioneria o laurea in economia (anche triennale)
-Buona conoscenza del pacchetto Office
-Attenzione ai dettagli e voglia di crescere
-Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze e priorità
- esperienza pregressa nella mansione
Orario di lavoro: Full Time: 8:00/12:00- 14:00/18:00, Lunedì- Venerdì
Luogo di lavoro: Parma
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #nordest
Settore: Altro
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr