PbEtjca spa /b Agenzia per il lavoro Divisione Contact Center Customer Care, per prestigiosa azienda cliente specializzata nei processi di Customer Experience negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting, ricerca un: /ppbResponsabilità e Ruolo: /b /pulliCoordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center /liliOttimizzazione delle risorse assegnate /liliGestione quotidiana delle attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi bSLA (Service Level Agreement) /b /liliAssicurare i livelli prestazionali tramite bKPI (Key Performance Indicator) /b previsti per il Contact Center /liliOrganizzare l'inserimento di nuove risorse e il bcoaching /b ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di natura trasversale o tecnico-specialistica /li /ulpbCompetenze richieste: /b /pulliFamiliarità con l'informatica /liliConoscenza della lingua inglese /liliCapacità di gestione dei rapporti interpersonali /liliComunicazione efficace /liliFlessibilità /liliAttitudine all'ascolto /liliCapacità di motivare dipendenti e collaboratori /li /ulpbEsperienza pregressa: /b /pulliEsperienza nel coordinamento in ambito Contact Center /li /ulpbIstruzione: /b /pulliDiploma di Scuola media superiore /liliLaurea triennale o specialistica preferibile /li /ulpbOrario di lavoro e offerta contrattuale: /b Full-time, con contratto iniziale in somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda, con inquadramento commisurato all'esperienza e una RAL fino a 30K. /ppbLuogo di lavoro: /b Paternò / Acicastello (CT) /ppL'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento. Si invita a consultare l'informativa privacy su. /p #J-18808-Ljbffr