Umana S.p.A. cerca OFFICE ADMINISTRATOR per un’importante azienda di consulenza d'impresa in zona Roma Eur (RM) Ti occuperai di gestire e coordinare le attività di segreteria, garantendo il corretto funzionamento dell'ufficio. Sarai il punto di riferimento per la gestione dei rapporti con fornitori e clientela, l'organizzazione di riunioni e appuntamenti, e la gestione della corrispondenza e dei documenti aziendali. Responsabilità : Gestione e coordinamento delle attività di segreteria: garantire il corretto funzionamento dell'ufficio, organizzando e supervisionando le attività quotidiane. Gestione dei rapporti con fornitori e clienti: essere il punto di riferimento per la gestione dei rapporti esterni, garantendo un'efficace comunicazione e risolvendo eventuali problemi. Organizzazione di riunioni e appuntamenti: gestire l'agenda dei dirigenti, organizzando riunioni e appuntamenti in modo efficiente. Requisiti : Diploma di scuola superiore o laurea Precedente esperienza in ruoli di segreteria o amministrazione Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Buone capacità di comunicazione e relazionali Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione aziendale, come MS Office e PowerPoint Capacità di lavorare in team Conoscenza della lingua inglese (obbligatoria) a livello professionale Conoscenza preferibile dello spagnolo Contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. CCNL Commercio. J-18808-Ljbffr