Princes Group S.p.A., leader nel settore agroalimentare, sta cercando un/a Payroll Specialist con esperienza nella gestione completa dei processi paghe e post-paghe per la sede di Reggio Emilia. La risorsa opererà in autonomia all’interno dell’area Amministrazione del Personale, garantendo l’esattezza, la puntualità e la conformità delle elaborazioni retributive secondo le normative vigenti e i contratti collettivi applicati. Responsabilità principali Elaborazione mensile dei cedolini paga e adempimenti contributivi e fiscali (CU, 770, F24, autoliquidazione INAIL); Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e assistenziali; Applicazione e interpretazione dei CCNL Industria Alimentare e CCNL Servizi; Gestione amministrativa delle assenze per malattia, infortunio, maternità e congedi; Collaborazione con l’ufficio HR per analisi del costo del lavoro e reportistica mensile; Archiviazione e gestione documentale dei dati retributivi e contrattuali; Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento sulle normative di riferimento. Requisiti richiesti Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini; Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata in azienda o presso studi di consulenza del lavoro; Conoscenza approfondita dei Contratti Collettivi Nazionali dell’Industria Alimentare e dei Servizi; Padronanza dei principali software di elaborazione paghe (preferibilmente Zucchetti o TeamSystem); Precisione, riservatezza, autonomia e capacità di lavorare per obiettivi e scadenze. Offerta Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all’esperienza; Retribuzione commisurata alla seniority; Attività da svolgere interamente in presenza presso la sede di Reggio Emilia. J-18808-Ljbffr