Prodes Italia, società attiva nell’organizzazione di eventi nei settori gioiello, vino e design, ricerca una figura da impiegare con il ruolo di responsabile amministrazione / contabilità.
La nostra realtà lavora da 15 anni nell’ambito organizzazione di eventi. Abbiamo ideato alcuni format ad oggi consolidati e in costante crescita. Siamo alla ricerca di una nuova figura che possa svolgere mansioni legate alla gestione amministrativa / contabile.
I nostri clienti si suddividono in 30% Italia e 70% resto del Mondo. È pertanto fondamentale avere ottima conoscenza della lingua inglese.
Le mansioni lavorative prevedono la gestione di: fatturazione elettronica ciclo attivo e passivo (Italia/Estero), invio elettronico tramite SDI, inserimento prima nota, riconciliazione bancaria, sollecito pagamenti, registrazione presenze dipendenti, note spese, registrazione contratti clienti, gestione pagamenti in/out.
Il candidato ideale dovrà possedere almeno due anni di esperienza nel settore. Completa il profilo, volontà di crescita, massima precisione, flessibilità, capacità relazionali e comunicative.
È fondamentale l’ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel.
Proponiamo contratto CCNL Commercio, in linea con il background del candidato.
Non è previsto smart working - l’impiego è da intendersi full time