Funzione
Profilo
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team della nostra azienda cliente con il ruolo di Impiegato / a addetto / a alla gestione degli ordini esteri.
Responsabilità
Gestione completa degli ordini provenienti da clienti esteri, dal ricevimento alla spedizione.
Monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione).
Comunicazione costante con clienti internazionali per aggiornamenti, richieste e risoluzione di eventuali problematiche.
Preparazione della documentazione necessaria per l'export
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito commerciale estero.
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Buone competenze informatiche (pacchetto Office, ERP).
Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente.
Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative.
Vantaggi
Tempo determinato / indeterminato (in base all'esperienza).
Ambiente di lavoro stimolante e internazionale.
Formazione continua e possibilità di crescita competente.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
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