Overview Nethex, società Italiana leader nel mondo del Contact Center ed i processi ad esso associati, in forte crescita nel mercato, ed in particolare sui servizi e prodotti per i mercati entertainment, energia, no profit e PA, gestendo clienti prestigiosi e marchi leader di mercato, è alla ricerca di un Service Delivery Manager Si relazionerà costantemente con il committente e provvederà a tradurre in performance qualitative e quantitative tutte le indicazioni ricevute. Requisiti Ottima conoscenza del pacchetto Office e ottimo uso di excel Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di progetti e processi di vendita in ambito contact center outbound Forte predisposizione al problem solving e forte orientamento al cliente Ottima capacità di lavorare in team Capacità di analizzare i dati e organizzarli all’interno di dashboard di controllo Cerchiamo una persona che abbia ottime capacità comunicative e di influenza Atteggiamento positivo e Flessibilità, buone capacità di leadership, professionalità e proattività Esperienza pluriennale in ambito BPO, Telco - Energy - Media Disponibile a trasferte sul territorio italiano Il ruolo Il Service Delivery Manager avrà il compito di : Coordinare e organizzare le attività quotidiane rispetto alle esigenze delle diverse linee di business Imposta obiettivi giornalieri, settimanali e mensili per il team, e motivare il team per un più veloce raggiungimento degli obiettivi Supportare il management nella risoluzione di situazioni complesse e critiche e nelle relazioni con i committenti Assicurarsi che il team applichi le migliori pratiche e soddisfi gli SLA e i KPI Sviluppare piani di gestione dei problemi e di miglioramento del servizio Semplificare i processi attraverso la mentalità del miglioramento continuo Comprendere la strategia aziendale e trasferirla al team Sede di lavoro Roma, Aprilia, Napoli e Bari Questo ruolo prevede il 100% di presenza in sede J-18808-Ljbffr