Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Fonzaso
Castelli
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

Manifattura Valcismon S.p.A., società capogruppo di MVC Group, è un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di abbigliamento per le prestazioni sportive, di alto livello, nel settore del ciclismo, dell’outdoor e degli sport invernali, come lo sci alpinismo e lo sci di fondo. Il Gruppo MVC, con i suoi marchi Castelli, Sportful e Karpos, è riconosciuto a livello internazionale per l’eccezionale qualità e le prestazioni tecniche dei propri prodotti, come dimostrato dalla fedeltà che contraddistingue i nostri clienti e distributori ma anche i professionisti dei nostri sport. La storia del Gruppo affonda le sue radici nella tradizione sportiva italiana, rappresentando da oltre 75 anni, un punto di riferimento per i migliori atleti, che trovano nei nostri marchi un partner tecnico e affidabile. Da anni MVC Group sta vivendo un’importante percorso di crescita, e questo ci permette ancor più di dedicare importanti risorse alla ricerca e sviluppo dei nostri prodotti e al continuo miglioramento in ogni ambito aziendale. Crediamo fermamente che per realizzare i propri progetti, in un ambiente di sana ambizione, sia importante avere una cultura aziendale che supporti e ispiri le persone, che sono e saranno i fautori e le fautrici del nostro successo. I nostri dipendenti sono e devono sentirsi orgogliosi di lavorare per MVC Group e i nostri clienti, distributori, fornitori e laboratori sono per noi partner importanti per il nostro successo: integrità e rispetto reciproco verso tutti gli stakeholder sono tra i principi fondamentali del nostro gruppo. CUSTOMER SERVICE SPECIALIST MVC Headquarter - Fonzaso (BL) Italy - Castelli Descrizione della posizione Per incremento dell'organico interno stiamo ricercando un’addetta al Customer Service estero. L’obiettivo primario di questo profilo è la soddisfazione delle esigenze del cliente, in tutto le fasi del rapporto commerciale. Le attività principali riguarderanno l'importazione nell'ERP degli ordini da parte dei clienti e quindi la verifica delle corrette condizioni degli stessi, l'assegnazione della merce in arrivo agli ordini clienti, la gestione delle spedizioni (in sinergia con il Credit Office) e l'assistenza da remoto ai clienti (retail e distributori) relativamente alle tipiche richieste commerciali. La risorsa ideale, con provata conoscenza della lingua inglese, paragonabile minimo a livello C1 sia scritto che parlato, dovrà avere un’esperienza in ruolo analogo di almeno 2/3 anni; non sono necessariamente esclusi neolaureati/laureandi in materie economiche/linguistiche. E’ condizione necessaria anche la conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco, anch’essa con livello minimo paragonabile a C1, scritto e parlato. Orario di lavoro Full Time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Fonzaso (BL) Italy

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fonzaso
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva