Manifattura Valcismon S.p.A., società capogruppo di MVC Group, è un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di abbigliamento per le prestazioni sportive, di alto livello, nel settore del ciclismo, dell’outdoor e degli sport invernali, come lo sci alpinismo e lo sci di fondo. Il Gruppo MVC, con i suoi marchi Castelli, Sportful e Karpos, è riconosciuto a livello internazionale per l’eccezionale qualità e le prestazioni tecniche dei propri prodotti, come dimostrato dalla fedeltà che contraddistingue i nostri clienti e distributori ma anche i professionisti dei nostri sport. La storia del Gruppo affonda le sue radici nella tradizione sportiva italiana, rappresentando da oltre 75 anni, un punto di riferimento per i migliori atleti, che trovano nei nostri marchi un partner tecnico e affidabile. Da anni MVC Group sta vivendo un’importante percorso di crescita, e questo ci permette ancor più di dedicare importanti risorse alla ricerca e sviluppo dei nostri prodotti e al continuo miglioramento in ogni ambito aziendale. Crediamo fermamente che per realizzare i propri progetti, in un ambiente di sana ambizione, sia importante avere una cultura aziendale che supporti e ispiri le persone, che sono e saranno i fautori e le fautrici del nostro successo. I nostri dipendenti sono e devono sentirsi orgogliosi di lavorare per MVC Group e i nostri clienti, distributori, fornitori e laboratori sono per noi partner importanti per il nostro successo: integrità e rispetto reciproco verso tutti gli stakeholder sono tra i principi fondamentali del nostro gruppo. CUSTOMER SERVICE SPECIALIST MVC Headquarter - Fonzaso (BL) Italy - Castelli Descrizione della posizione Per incremento dell'organico interno stiamo ricercando un’addetta al Customer Service estero. L’obiettivo primario di questo profilo è la soddisfazione delle esigenze del cliente, in tutto le fasi del rapporto commerciale. Le attività principali riguarderanno l'importazione nell'ERP degli ordini da parte dei clienti e quindi la verifica delle corrette condizioni degli stessi, l'assegnazione della merce in arrivo agli ordini clienti, la gestione delle spedizioni (in sinergia con il Credit Office) e l'assistenza da remoto ai clienti (retail e distributori) relativamente alle tipiche richieste commerciali. La risorsa ideale, con provata conoscenza della lingua inglese, paragonabile minimo a livello C1 sia scritto che parlato, dovrà avere un’esperienza in ruolo analogo di almeno 2/3 anni; non sono necessariamente esclusi neolaureati/laureandi in materie economiche/linguistiche. E’ condizione necessaria anche la conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco, anch’essa con livello minimo paragonabile a C1, scritto e parlato. Orario di lavoro Full Time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Fonzaso (BL) Italy