Overview Sei appassionato del settore chimico farmaceutico e desideri lavorare in un contesto vivace e internazionale? Adecco Italia seleziona per azienda multinazionale operante nel settore cosmetico una figura da inserire nel proprio team come Customer Service. Cerchiamo una persona proattiva, determinata e orientata al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti Ottima conoscenza della lingua inglese. Padronanza di Excel e capacità di utilizzo degli strumenti informatici. Preferibile breve pregressa esperienza in ruoli affini, anche stage. Completano il profilo spiccata attitudine al problem solving. Responsabilità La risorsa selezionata, inserita nel dipartimento Supply Chain, interfacciarsi con clienti di livello internazionale e si occuperà di: Ricezione e inserimento degli ordini nel sistema informatico aziendale. Monitoraggio dello status degli ordini e aggiornamento costante dei clienti sull'avanzamento. Gestione di reclami e resi, collaborando con il reparto Qualità per definire piani di azione e fornire feedback ai clienti. Coordinamento dell'invio di campioni ai clienti. Collaborazione con la logistica in uscita per definire le modalità di trasporto. Gestione delle problematiche legate alla produzione e al post-vendita, in stretta sinergia con i reparti interni. Dettagli posizione Luogo di lavoro: Olgiate Comasco (CO). Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 17:00. Inserimento: contratto iniziale in sostituzione maternità. CCNL Chimico Farmaceutico, livello da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato. Altre informazioni Se sei una persona motivata e desiderosa di mettersi in gioco in un contesto sfidante e innovativo, questa è la tua occasione! Disponibilità oraria: Full Time patente: B Mezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato Customer Service
🏢 Adecco Italia
📍 Olgiate Comasco