Società operante nel settore chimico farmaceutico ricerca, per la propria struttura organizzativa interna, una risorsa da inserire nel reparto amministrazione. La risorsa, si occuperà delle seguenti attività: interfaccia con comparto commerciale/clienti per acquisire le informazioni e la documentazione a supporto del mantenimento o la modifica di posizioni in essere; registrazione delle anagrafiche dei clienti, dei mandati fiduciari e dei trust, e delle successive modifiche, negli applicativi aziendali in uso; analisi e relativi controlli di primo livello su potenziali clienti o in riferimento a modifiche e/o mantenimento di posizioni in essere; gestione dello scadenziario clienti e recupero crediti; monitoraggio e gestione degli accertamenti per le chiusure mensili; inserimento fatture ciclo passivo; controllo delle schede contabili; gestione prima nota e scritture contabili. Requisiti: diploma di maturità; motivazione e determinazione; conoscenza dei principali software di gestione della contabilità; precisione e attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in modo autonomo e in team. Offerta: contratto a tempo determinato; tempo pieno; buoni pasto; ampio parcheggio. J-18808-Ljbffr