Overview
La risorsa dovrà garantire l’efficiente organizzazione e coordinamento del reparto officina in ottica di produttività, rispetto degli standard Volkswagen AG, soddisfazione del cliente e ottimizzazione delle risorse umane e logistiche. È il punto di riferimento non tecnico per tutte le dinamiche operative e organizzative legate all’officina. Responsibilities
Pianifica quotidianamente e settimanalmente il carico di lavoro in officina, in base agli appuntamenti, urgenze e risorse disponibili. Coordinare il personale tecnico, assegnando le lavorazioni in base a competenze, carichi di lavoro e priorità. Supervisiona il rispetto dei tempi previsti per ciascun intervento, monitorando l’efficienza produttiva (teorico / pratico). Gestire turni, ferie, permessi e assenze. Si occupa della calendarizzazione delle attività e della gestione degli imprevisti, assicurando continuità operativa. Promuovere un ambiente di lavoro positivo e cooperativo. Qualifications
Pregressa esperienza come Responsabile Clienti o Responsabile Garanzie o Responsabile tecnico. Ottima conoscenza del mondo automotive e dei processi service. Buona conoscenza del Pacchetto Office, gestionali di officina, guide di riparazione. Leadership. Spiccate capacità relazionali. Problem Solving. Orientamento al cliente. Orientamento al risultato. Lavorare in team. Gestione criticità o conflitti all’interno del team tecnico. Work schedule
Lavoro full-time dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30 / 13.30-17.30 Location
Sede di lavoro: Via Guglielmo Marconi 29, Desenzano del Garda - 25015 QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO Scopri di più sul Gruppo Eurocar Italia, seguici suLinkedIne suInstagram! La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903 / 77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016 / 679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr