Azienda strutturata e in crescita, operante nel settore moda, ricerca una figura da inserire nell’area amministrazione e contabilità a supporto dell’ufficio amministrativo.
La risorsa affiancherà il responsabile amministrativo nella gestione delle attività quotidiane, occupandosi della registrazione della contabilità ordinaria, del ciclo attivo e passivo, della gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e del supporto alle attività di controllo e riconciliazione. Sarà inoltre coinvolta nelle attività di fatturazione, gestione dei rapporti con clienti e fornitori per gli aspetti amministrativi e nel supporto agli adempimenti periodici.
Il profilo ideale è in possesso di un diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM) oppure di una laurea in ambito economico (Economia, Economia Aziendale o affini). Si richiedono precisione, affidabilità, riservatezza e una buona capacità organizzativa. Costituisce titolo preferenziale una conoscenza, anche di base, dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel) e dei software gestionali contabili.
La posizione è aperta anche a profili junior, motivati a crescere professionalmente all’interno di un contesto aziendale strutturato e dinamico.
L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì. La tipologia contrattuale e l’inquadramento saranno definiti in base al profilo e all’esperienza del candidato, con possibilità di inserimento solido nel medio periodo.
Sede di lavoro: PRATO
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato
Retribuzione: €856,56 - €1.894,44 al mese