Autajon è un gruppo industriale a conduzione familiare, costituito da "imprenditori connessi".
Riconosciuto nei mercati dei beni di lusso, dei profumi, dei cosmetici, dei prodotti farmaceutici, dei vini, degli alcolici, dei dolciumi e delle specialità, il Gruppo si sta espandendo a livello internazionale, acquisendo siti localmente influenti che condividono il nostro stesso DNA. Insieme, ci impegniamo a sostenere i nostri clienti fornendo loro servizi sostenibili e alte prestazioni nel mondo degli astucci, delle etichette, delle scatole e degli espositori per punti vendita.
Con un know-how di oltre 50 anni, creiamo soluzioni personalizzate e innovative, sempre attente alla sostenibilità ed alle problematiche sociali. Diamo lavoro a più di 4. persone in 41 siti a misura d'uomo, generando un fatturato di milioni di euro.
Siamo autentici, condividiamo gli stessi valori e reclutiamo persone alla ricerca di un'avventura personale e collettiva.
Addetto/a Customer Service La OGA, Officina Grafiche Artigiane si trova a Reggello a meno di un'ora da Firenze, perla della Toscana e patrimonio dell'umanità. In OGA siamo specializzati nella produzione di etichette autoadesive personalizzate in bobina e tradizionali per vini, liquori, olii, per il settore alimentare, per quello cosmetico e quello industriale. Etichette semplici o estremamente sofisticate, adatte a grandi produzioni o alle tirature più piccole, ma sempre realizzate con la medesima cura professionale. Attualmente nel plant sono impiegati circa 50 dipendenti.
I nostri impiegati lavorano in team e sono entusiasti di operare in un'azienda in forte espansione: nuove idee, nuovi progetti, piani di miglioramento sono all'ordine del giorno! E in produzione? Macchinari all'avanguardia e di ultima generazione rappresentano l'orgoglio dei nostri operai che si impegnano a fornire un prodotto di qualità che superi le aspettative dei nostri clienti!
MISSIONE
In un'ottica di riorganizzazione interna, per il nostro stabilimento di OGA srl, siamo alla ricerca di un/a addetto/a al Customer Service.
Il candidato/la candidata avrà la possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato e di ricevere la formazione on the job su tutti gli aspetti che riguardano il corretto svolgimento della mansione.
La figura selezionata risponderà gerarchicamente al Responsabile Commerciale.
I compiti principali saranno i seguenti:
1. Ti interfaccerai quotidianamente con i clienti assegnati al fine di fornire risposte tempestive rispetto allo stato di avanzamento dei loro ordini o per eventuali altre necessità di natura operativa;
2. Curerai tutte le fasi operative legate agli ordini dei clienti assegnati, dalla ricezione fino alla gestione delle spedizioni;
3. Controllerai costantemente i piani di spedizione, garantendo la coerenza con le date confermate;
4. Verificherai la data di consegna prevista e, se necessario, negozierai eventuali variazioni nel rispetto dell'OTIF commerciale pattuito;
5. Curerai la corretta archiviazione della documentazione relativa ai clienti e agli ordini, sia in formato informatico che cartaceo, in conformità con le procedure aziendali.
PROFILO
Per il corretto svolgimento della mansione, ci aspettiamo che tu abbia alcune competenze:
6. Ottime conoscenze informatiche (pacchetto office)
7. Conoscenza della lingua inglese o francese
8. Conoscenza del processo produttivo grafico (opzionale)
9. Conoscenza della struttura dei costi in ambito etichette (opzionale)
E da un punto di vista attitudinale:
10. Capacità di relazionarsi con le strutture organizzative dei Clienti a vari livelli;
11. Empatia e ottime doti comunicative;
12. Negoziazione;
13. Gestione conflitti;
14. Gestione scadenze e time management;
15. Capacità di relazionarsi con i colleghi;
16. Attenzione e Precisione.
Esperienza: Gradita esperienza nella gestione del serivzio clienti di 1 o 2 anni
Titolo di Studio: Richiesto:Diploma di scuola media superiore
ULTERIORI INFORMAZIONI/BENEFITS
Contratto di lavoro: tempo indeterminato, range RAL 25-28k, CCNL piccola impresa grafici editoriali.Orario:Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 (1h di pausa pranzo)
ll gruppo Autajon promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo.
Per questo:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L./77)
I dati verranno trattati secondo l'art. 13 del Regolamento (UE) / sulla protezione dei dati ( GDPR) INDIETRO INVIA Italia IT- Reggello (Firenze) IT- Labels Wine 30/06/