Una risorsa tecnica dinamica e motivata è ricercata da nostra azienda per occuparsi di una varietà di compiti.
Descrizione del Lavoro :
Sarai responsabile dell'erogazione efficiente dei servizi di supporto IT, contribuendo al miglioramento dei processi di assistenza e al mantenimento di un'elevata qualità del servizio.
* Fornire supporto tecnico per problematiche hardware, software / applicazioni e di rete.
* Rispondere tempestivamente agli incidenti, gestire le code di ticket e monitorare le richieste.
* Assistere gli utenti nella risoluzione di problemi tecnici fornendo indicazioni chiare e utili.
* Mantenere una documentazione dettagliata delle attività di supporto e delle modifiche apportate.
Competenze Richieste :
Laurea o diploma in discipline informatiche.
Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1).
Familiarità con i sistemi informatici, inclusi hardware, software, reti e sistemi operativi.
Conoscenza degli ambienti e soluzioni cloud Microsoft.
Il / la candidato / a selezionato / a entrerà a far parte del Dipartimento IT e avrà l'opportunità di operare in un ambiente in continua crescita e ricco di sfide.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Tecnico Informatico • carate brianza, IT
#J-18808-Ljbffr