Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Farmacista (provincia di viterbo)

Viterbo
Farmacia Belati Zagoreo
Farmacista
Pubblicato il Pubblicato 2h fa
Descrizione

Farmacista collaboratore/collaboratriceLavorare all'interno di una farmacia Apoteca Natura significa contribuire a un modello di farmacia che mette al centro la persona, accompagnandola in un percorso di salute consapevole.

\n

Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.

\n

La farmacia è specializzata in:esigenze di cura e servizi di prevenzione, con un approccio integrato che valorizza soluzioni naturali e stili di vita salutariascolto attivo dell'utente, volto a individuare i reali bisogni di saluteformazione continua e multidisciplinare, con aggiornamenti su normativa, farmaci, prodotti naturali, educazione sanitaria e relazione con l'utenza.Le principali responsabilità del ruolo saranno:

\n

- la dispensazione del farmaco in maniera corretta e conforme alla prescrizione medica e secondo la normativa vigente, nonché la vendita dei prodotti farmaceutici e parafarmaceutici;- assicurare, seguendo la propria professionalità ed in accordo con le disposizioni della Direzione, l'espletamento di tutte le attività tese a garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dell'utenza;- fornire il proprio consiglio qualificato all'utenza in ogni caso di richiesta diretta, assicurandosi che xlwpduy il prodotto venduto corrisponda alle reali esigenze dell'utente, nel pieno rispetto del Codice Deontologico del farmacista, garantendo all'utente un'assistenza consapevole, etica e responsabile;- rimanere aggiornati su ogni variazione di legislazione farmaceutica, sui nuovi farmaci e sulle loro caratteristiche, su tutti i prodotti ed i servizi presenti in farmacia.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Farmacista - viterbo
Viterbo
PAC 2000A Conad
Farmacista
Offerta simile
Farmacista consulente di salute e benessere
Soriano nel Cimino
Farmacia Belati Zagoreo
Farmacista
30.000 € all'anno
Offerta simile
Farmacista
Soriano nel Cimino
Farmacia Belati Zagoreo
Farmacista
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Salute a Viterbo
Lavoro Viterbo
Lavoro Provincia di Viterbo
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Farmacista > Lavoro Farmacista a Viterbo > Farmacista (Provincia di Viterbo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva