Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al taglio laser/punzonatrice... (fabriano)

Fabriano
Jobbydoo
Pubblicato il 25 maggio
Descrizione

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2026-04-30

Disponibilità lavorativa :

2 turni

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
----------------------------------------

Gi Pro è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per sana e solida realtà del settore metalmeccanico, ricerchiamo:

ADDETTO/A AL TAGLIO LASER E MACCHINA PUNZONATRICE

Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa selezionata si occuperà della conduzione e programmazione a bordo macchina di impianti di taglio laser e macchine punzonatrici, del loro attrezzaggio, della gestione dell’avviamento e del monitoraggio del ciclo di lavorazione, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche produttive.

· Impostare parametri di taglio e punzonatura in base alle specifiche del disegno tecnico;

· Eseguire cambio utensili e attrezzaggio macchina;

· Effettuare controlli dimensionali e qualitativi sui pezzi prodotti;

· Gestire eventuali anomalie di processo e primo livello di manutenzione ordinaria.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Preferibilmente in possesso di diploma tecnico;
- Conoscenza del funzionamento di macchine per taglio laser e macchine punzonatrici;
- Capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo strumenti di misura;
- Conoscenza e utilizzo di macchine Trumpf e Bystronic per il taglio e/o la punzonatura lamiera;
- Gradita esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo o in mansioni affini nel ruolo;
- Precisione, organizzazione, orientamento al risultato, buona capacità analitica e attitudine al lavoro di gruppo completano il profilo.

Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Luogo di lavoro: Fabriano

Orario di lavoro: su due turnazioni e orario giornaliero

Tipologia di contratto: in base alla seniority

Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l’opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!

#LI-EP2

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

----------------------------------------

Settore industriale :

Prodotti metallurgici e di acciaio

Area professionale :

Cnc

Mansione :

Addetto macchine cnc

Sede di lavoro :

Marche - Ancona - Fabriano

Filiale / Ref. :

ANCONA / 1669047

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fabriano
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > ADDETTO AL TAGLIO LASER/PUNZONATRICE... (Fabriano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva