Agenzia di Desenzano del Garda ricerca personale addetto Call Center interno per servizio di presa appuntamenti per la Ns rete commerciale, con disponibilità immediata. Le attività operative si svolgono in fasce orarie mattutine e pomeridiane dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Orario indicativo attività 08:30-12.30 -13.30-17:30. La formazione ed il lavoro si svolgeranno in sede. Si richiede ottima dialettica e buone capacità relazionali, orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale, predisposizione al lavoro in team. Conoscenza e distinte capacità nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office e strumenti CRM call center. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus Istruzione: - Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - italiano madrelingua (Obbligatorio)