Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk (genova)

Genova
Manpower
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Per notevole azienda del settore Energy siamo alla ricerca della figura di Help Desk Specialist che entrer a far parte della struttura Digital. Nel dettaglio, la risorsa si occuper delle seguenti attivit : Fornire supporto tecnico di primo livello, Visualizzare e segnalare le relative anomalie, Registrare, monitorare e chiudere le richieste di supporto all’interno del sistema di ticketing, Escalare i problemi più complessi al secondo livello di supporto, quando necessario, Collaborare con il team IT per migliorare i processi di supporto e l’efficienza operativa. Competenze Richieste: Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o macOS, Utilizzo di applicativi web, Familiarit con la suite Microsoft 365 (Outlook, Teams, Excel, ecc.). Buona conoscenza della lingua Inglese (Livello B2). Titolo di Studio: Diploma Tecnico o titolo equivalente. Esperienza lavorativa pregressa: Esperienza minima. Sede: Genova. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operativo project cargo
Genova
Manpower
Offerta simile
Contabile
Genova
Manpower
Contabile
Offerta simile
Hardware designer
Genova
Manpower
Designer
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Help Desk (Genova)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva