 
        Overview Mavriq, parte di Moltiply Group, è la tech company che appartiene a brand di comparazione e intermediazione online in Italia e all'estero. Siamo un team di circa ***** "smart disruptors" distribuiti in Europa, America Latina ed Asia. Il nostro obiettivo è aiutare i consumatori a trovare ciò di cui hanno bisogno al miglior prezzo, con trasparenza. Il successo di Mavriq è legato al successo dei nostri team. Per questo cerchiamo un/una team member per continuare a scrivere la nostra storia nel mondo della comparazione ed intermediazione online a livello internazionale. Il ruolo Per supportare la crescita dei progetti in Performance Marketing, Tracking & Analysis per l'Italia e l'estero (idealmente Spagna e Francia), siamo alla ricerca di un/a Web Analyst & Tracking Specialist. In questo ruolo ti occuperai della creazione e gestione dei dati necessari per gli strumenti di analisi (ad es. GA4 e Tag Manager), dell'implementazione di tracciamenti, della raccolta dei requisiti di business e della successiva realizzazione di reportistica su GA4 e Looker Studio. Sarai inoltre responsabile del monitoraggio delle dashboard, della gestione dei KPI settimanali e del troubleshooting. La tua sede di lavoro sarà in Via Desenzano 2 a Milano (MM1 Gambara). Lavoriamo in modalità ibrida: almeno 2 giorni in ufficio e fino a 3 giorni in smart working, con flessibilità in ingresso e in uscita. I due giorni in ufficio sono un momento per i nostri team di aggregazione e condivisione (di idee, pause pranzo, pause caffè, ecc.), e ci permettono di alimentare la nostra Cultura Mavriq. Come lavoriamo e cosa farai Il team di Performance Marketing & Tracking, inserito all\'interno della Funzione Marketing, si occupa di gestione dei tracciamenti, analisi e reporting. Nello specifico, ti occuperai di : Implementazione di sistemi di tracciamento evoluti per l\'analisi dei siti web. Analisi e interpretazione dei dati dei canali digitali in ottica di una costante ottimizzazione del processo di conversione e di una efficiente e completa raccolta dei dati. Creazione e gestione di dashboard per il monitoraggio dei KPI. Manutenzione dell'attuale reportistica e ricerca di nuove metodologie di ottimizzazione. Realizzazione di nuove strategie per l'evoluzione, l'integrazione e l'automatizzazione dei prodotti e dei canali digitali. Di cosa avrai bisogno per il ruolo 1 anni di esperienza in ruolo analogo in agenzia di marketing digitale o in azienda / start-up nativa digitale; Ottima conoscenza di Google Analytics 4 e Google Tag Manager. Ottima conoscenza di Microsoft Excel. Conoscenza di strumenti di data visualization (come Looker Studio o Tableau). Buone capacità comunicative e di sintesi, parlate e scritte. Autonomia nell'organizzazione del lavoro. Predisposizione al lavoro in team. Intraprendenza nel proporre e adottare soluzioni innovative o di maggiore efficienza rispetto alle attuali implementazioni. Ottima conoscenza della lingua inglese. Nice to have (non è obbligatorio ma può fare la differenza) Conoscenza di BigQuery. Conoscenza base di SQL. Conoscenza di Google Tag Manager Server Side. Conoscenza della lingua francese o spagnola. Cosa troverai da noi Atmosfera di lavoro giovane, dinamico e informale, flessibilità di orario, smartworking, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. Sede spaziosa, open space, con diverse sale break e dotata di ciò di cui avrai bisogno per lavorare. Pacchetto di benefit, come assicurazione sanitaria di base (prevista da CCNL), buoni pasto e welfare. Non vediamo l'ora di conoscerti! Puoi scoprire di più su di noi a questo video. Leggere le nostre recensioni su Indeed o Glassdoor e i nostri post su LinkedIn. Familiarizzare con i nostri principi guida qui. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. ****** e n. ******). Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-*****-Ljbffr J-*****-Ljbffr