Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta al tornio cnc

Prato (Provincia di Prato)
During
Pubblicato il 4 settembre
Descrizione

During SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Prato (PO)

Si ricerca con prospettiva di ampliamento organicoun/una ADDETTO/ADDETTA AL TORNIO CNC.La figura inserita in produzione si occupera' del carico/scarico e attrezzaggio delle macchine, del monitoraggio dei parametri e avanzamento delle lavorazioni, del controllo qualita' sulla base del disegno meccanico. Costituira' titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore meccanotessile.
Requisiti:
diploma di perito meccanico o esperienza nella mansione;
conoscenza del disegno meccanico e delle macchine utensili;
conoscenza delle attivita' di carico/scarico pezzo, controllo dimensionale del pezzo e operazioni di attrezzaggio macchina;
buona manualita' e precisione;
disponibilita' immediata.

L'azienda situata a Prato (PO) e' una storica realta' operante nel settore meccanotessile.L'orario di lavoro sara' full time dal lunedi' al venerdi'.Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.
Aspettiamo la tua candidatura: During filiale di Prato#offertedelmese

Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico installatore/tecnica installatrice
Firenze
During
Offerta simile
Operai/operaia di produzione metalmeccanica junior
Scandicci
During
Operaio di produzione
Offerta simile
Infermiera/infermiere
Firenze
During
Infermiere
Offerte simili
Azienda During
Lavoro During a Prato (Provincia di Prato)
Lavoro Prato (Provincia di Prato)
Lavoro Provincia di Prato
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > ADDETTO/ADDETTA AL TORNIO CNC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva