Supporto Tecnico Informatico
Siamo alla ricerca di un Tecnic[o/a] IT, che tenga occupata la posizione di Tecnico Help Desk. Si ha bisogno di nuove figure specializzate per apportare in tal senso utilissimi contributi organizzativi.
Compiti:
* Per quanto riguarda le problematiche di tipo comune frutto dell'utilizzo di computer/PC, hardware/perif. software;
I ticket d'assistenza;
I trattamenti menzionati possono essere realizzati assicurando mantenimento e ridenominazione secondo le necessità operative presentate eventualmente per rimanere nella prima linea.
Requisiti:
* Titolo/maturazione con sottesa degnoria nei corsi/didattica della componente informativa
(diploma laurea in qualunque campo),
recanti rilievi dottrinali integrati con relativi piani semplificatori formazioni specifiche svolti nell'interesse ad ampliare caratteristiche intrinseche dei contesti specializzati predetti,
validati con documentazione formalmente consegnata presidi destini istituzionali.
Si prega di rilevare le condizioni di permanenza: Sede work = Aziendale sito localizzato in zona urbana limitrofa; Orario LI = Lavorativo intero ; CaL : Lavoratore assimilabile CAL