PAC 2000A Conad, azienda leader nella GDO, è la più grande cooperativa del consorzio Conad, per dimensioni e fatturato, con una rete vendita associata che si estende nel Centro e Sud Italia.
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Nell'ambito del nostro progetto di crescita salutistica, che fonda le sue basi su una rete in costante espansione di oltre 180 Parafarmacie Conad riconosciute dai clienti per convenienza e professionalità, siamo alla ricerca di Farmacisti nella regione Campania (in particolare su Caserta) neolaureati o con esperienza, che condividano i nostri obiettivi e valori per il benessere delle persone.
Posizione:
Dispensazione ai clienti di farmaci e farmaci veterinari con o senza ricetta
Consulenza ai pazienti
Vendita di integratori, rimedi naturali, dispositivi medici ed omeopatici, cosmetici e prodotti per la cura delle persone
Erogazione di servizi di base in area vendita o in apposite sale visite per screening di prevenzione (es. MOC, insufficienza venosa, BIA)
Condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc.)
Emissione ordini, ricevimento merce, dialogo con i fornitori
Supporto e collaborazione con la Direzione del punto vendita, gli altri colleghi farmacisti e quelli di altre funzioni (amministrazione, segreteria, ecc.)
Cura del format e dell’area di vendita
Requisiti:
Laurea Magistrale in Farmacia o CTF
Abilitazione all’esercizio della professione di farmacista
Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti
Ottime doti relazionali e comunicative
Capacità di organizzazione, gestione del tempo e problem solving
Spirito di gruppo e collaborazione
Competenze informatiche (principali Sistemi Operativi, pacchetto Office, gestione posta elettronica)
Altre informazioni:
CONAD offre ai suoi Farmacisti un contesto aziendale solido e sicuro, ambiente stimolante, in cui il Farmacista può mettere a frutto le proprie competenze tecniche ed acquisirne di nuove sia in ambito scientifico che manageriale.
Possibilità di effettuare percorsi di crescita di competenze trasversali e di partecipazione ai progetti aziendali in ambito salutistico. xjrgpwk
Sede di lavoro: Ricerchiamo per la Parafarmacia di Caserta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr