Azienda attiva nel settore editoria offre un servizio con una particolare attenzione ad un catalogo accuratamente selezionato e all evasione tempestiva degli ordini. Il servizio è rivolto a ragazzi ed adulti e agli interessanti slanci che provengono spesso dalle piccole case editrici.
Descrizione del ruolo:
Si ricerca un/a addetto/a alla clientela che sia il primo punto di contatto con clienti e visitatori, offrendo un servizio clienti professionale e cortese per creare una buona prima impressione del negozio.
Mansioni:
Accoglienza e orientamento
Gestione telefonica e digitale
Organizzare eventi a tema
Assicurare un comportamento professionale e cortese che rispecchi l'immagine dell'azienda
Requisiti:
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
Capacità di gestione del tempo, pianificazione e organizzazione di appuntamenti e attività.
Capacità di gestire le relazioni con i clienti
Conoscenze informatiche di base
Offerte e Benefit:
Contratto determinato con possibilità di proroga
Aggiornamento continuo
Ambiente giovanile e dinamico
Possibilità di crescita competente
Informazioni aggiuntive:
Orario di lavoro tempo pieno, da lunedì al sabato.
Sede di lavoro Viterbo.
by helplavoro.it