Smart Skills Center Agenzia per il lavoro sta ricercando, per azienda cliente, la figura di:
IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di:
* Supporto al reparto commerciale nelle relazioni con i clienti per richiesta informazioni e preventivi;
* Raccolta documenti e attività amministrative legate alle vendite
Requisiti:
Gradita, ma non necessaria, esperienza nel ruolo, maturata in realtà operanti a livello nazionale e internazionale;
Conoscenza e abitudine all'utilizzo di strumenti digitali e informatici (Pacchetto Office); gradita la conoscenza del software SAP;
Dedizione al lavoro, dinamicità, solarità e desiderio di crescita professionale;
Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per la gestione delle relazioni con clienti esteri.
Orario di lavoro: full-time
Si offre retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (Ap)
Per informazioni e dettagli scrivere a manuela.pusineri@smartskillscenterapl.com
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.