Obiettivi e Competenze:
Il candidato ideale per questo ruolo dovrebbe avere una buona capacità di analisi e soluzione di problemi, nonché una forte orientamento al risultato. La capacità di lavorare in squadra e di comunicare efficacemente con il cliente finale è fondamentale. Inoltre, è importante avere una buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office.
Attività Principali:
* Gestione operativa delle squadre di tecnici on field;
* Pianificazione e assegnazioni delle attività alle squadre;
* Interfaccia con figure interne all'azienda e con la committenza per monitorare lo stato avanzamento lavori e con i tecnici in campo per la risoluzione dei problemi;
* Interfaccia diretta con il cliente finale;
* Reportistica su gestionali interni o della committenza o su file Excel;
* Verifica della reportistica elaborata dai tecnici on field sulle lavorazioni svolte e relativo allineamento ai dati riportati sui portali dedicati;
* Supervisione della chiusura dei ticket a sistema da parte dei tecnici on field;
Competenze Richieste:
* Doti relazionali e buon eloquio;
* Capacità di interazione con il team;
* Capacità di pianificazione e organizzazione anche in presenza di ritmi sfidanti;
* Capacità di problem solving e forte orientamento al risultato per il raggiungimento degli obiettivi richiesti;
* Precisione e proattività;
* Padronanza dei principali strumenti informatici;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e soprattutto di Excel;